Press Pause

Torno a rifarmi vivo da queste parti dopo “un po’ di tempo” semplicemente per una comunicazione…di servizio. Per quei due-tre che mi seguono.

Ultimamente sono stato incasinato. Parecchio. Troppo…

Tra lavoro, studio e i mille problemi che la routine presenta quotidianamente, trovare il tempo da dedicare al blog è stato arduo, se non impossibile. La data del mio ultimo post sta lì a testimoniarlo. In mezzo a tutto questo, c’è stato però uno spiraglio di luce: una possibilità, tanto piccola quanto preziosa, presentatamisi praticamente per caso, e colta al volo, anche grazie ad un post pubblicato qui qualche mese fa. In breve: mi è stata offerta l’opportunità di entrare a far parte della redazione di Stay Nerd, sito che non credo di dover spiegare in che ambito si muova. E’ stata una boccata d’aria fresca in un momento che, psicologicamente, per me, cominciava a farsi difficile. Naturalmente sono appena all’inizio, non ho mai fatto parte di una vera redazione, ma sto imparando, anche grazie al prezioso aiuto degli altri ragazzi della redazione. Gente con grande passione e tanta competenza.

Sto scrivendo tutto questo perchè sono costretto a fare una cosa che non avrei pensato di fare, almeno a breve. Questo blog si prende una pausa. O meglio, io mi prendo una pausa da questo blog. E’ necessario, purtroppo. Questo non significa che il blog sarà dimenticato, anzi. Semplicemente, con la laurea in vista, un possibile trasferimento fuori dai confini nazionali ed il nuovo impegno (che mi auguro possa essere lungo e fruttuoso) con Stay Nerd, il tempo  a disposizione per questo blog sarà sempre meno. Non è detto però, che in una notte buia e tempestosa qualsiasi, non possa spuntare su questi lidi un nuovo post…

Pausa, dunque. Almeno per il momento. Almeno per un po’. Il tempo di capire cosa fare della mia vita.

Intanto lascio qui il link di Stay Nerd, non sia mai qualcuno volesse farci un salto…(ricordatevi di dire che vi manda un Non-Nerd, eheheheheh…)

http://www.staynerd.com/

Valar Morghulis.

8 pensieri su “Press Pause”

      1. Anch’io ti ringrazio per l’educazione che dimostri nel rispondere sempre ai miei commenti: purtroppo molti bloggers non lo fanno. Buona giornata! 🙂

        Mi piace

      2. Per quanto mi riguarda, è questione di educazione e rispetto. Se tu hai trovato anche un solo secondo della tua vita per me, è giusto che io faccia lo stesso. In ogni caso, è comunque un piacere relazionarsi con persone di un certo spessore. E per fortuna ne ho incontrate molte, soprattutto da queste parti.

        Liked by 1 persona

  1. La vita è fatta di scelte, imprevisti e duro lavoro. Tutti gli ostacoli che potrai incontrare fanno solo parte del gioco, ti aiutano a salire di livello 🙂
    Ok, minchiate da maestro Miyagi a parte ti auguro veramente buona fortuna per il futuro, per la laurea, per il trasferimento e per tutte le cose che hai in ballo, sperando di poter leggere qualche tuo post al più presto 😉

    Mi piace

Rispondi

