Customer Care

Credo di poter contare sulla dita di una mano le volte che qualcosa del mondo dei videogiochi mi abbia davvero sorpreso. Piacevolmente stupito. Energicamente arrapat…vabbè, avete capito.

Oggi, Day One di The Witcher III, vado a ritirare la mia bella copia prenotata qualche settimana fa.

Torno a casa, scarto la carta e…

WP_20150519_15_20_50_Pro

Sbam. Ma proprio sbam.

Non mi era davvero mai successo di trovare nell’edizione standard di un gioco tutto questo ben di Dio.

Oltre ai già annunciati 16 DLC gratuiti, abbiamo: disco di gioco (che nella foto non c’è perchè già nella mia One), disco (!!!!) contenente la soundtrack, manuale, un “Compendio sul mondo di gioco” (piccola guida che illustra in breve gli aspetti salienti del mondo di The Witcher, come facilmente intuibile), una mappa di fattura più che discreta, due adesivi “Testa di Lupo” (che non staccherò mai da lì) ed un cartoncino. Rosso. Con quella che, si, probabilmente è solo una leccata di culo grossa come una casa, ma non nego mi abbia comunque fatto molto piacere leggere.

WP_20150519_15_23_11_Pro

Insomma, una gran bella sorpresa. Cioè, relativamente, visto che Internet ormai da giorni scoppia di foto come le mie (“per colpa” di chi ha approfittato della rottura del Day One da parte dei piccoli negozi). Ma tant’è, io ci tenevo comunque ad esprimere ciò che ho provato all’apertura del disco.

Complimenti a CD Red Projeckt per la grande attenzione che ha avuto verso noi videogiocatori. Chapeau.

E chissà che QUALCUNO non possa prendere esempio da questo team tutto europeo.

Valar Morghulis.

 

Rispondi

